- Titolo: Un lupo nel cuore
- Autrice: Catia P. Bright
- Editore: Independent Published
- Pagine:
Vi presento un romance storico ambientato nell’Inghilterra del 1824.
Il libro è del 2017, lo avevo puntato già dalla scorsa estate, ma il tempo scorre e fra vicende varie l’ho letto solo nei giorni scorsi.
Bello, bello, bello. Si è capito che mi è piaciuto? Mi ha riportato al romance storico del quale mi sono innamorata tanti, tantissimi anni fa, facendomi perdere tra queste pagine ricche di fascino.
Annabelle Bright non è il tipico esempio di bellezza. La pelle pallida piena di lentiggini, lineamenti burrosi e un caratterino indomabile, senza contare che, all’età di ventuno anni, ormai è considerata già una zitella. E di certo non è una che le manda a dire, proprio come piacciono a me.
Lord Daniel Carlington è un uomo affascinante ed enigmatico (proprio come piacciono a me ), un momento sembra provare interesse per Annabelle e quello dopo la respinge come fosse disgustato da lei. Ma Daniel cela un mistero impossibile da svelare, e l’attrazione che in realtà nutre nei confronti di Annabelle potrebbe condurre la ragazza alla rovina.
Ma i segreti possono essere ancor più devastanti di una verità confessata nel giusto momento, e Annabelle lo scoprirà sulla propria pelle.
Fra i due si instaura un legame forte e impossibile da contrastare, degno delle più tormentate e indimenticabili storie d’amore.
I personaggi sono tratteggiati in maniera impeccabile, i dialoghi acuti, l’autrice ha descritto talmente bene i momenti salienti da far sembrare di essere parte della storia.
La lettura scorre meravigliosamente donando emozioni sempre diverse in base all’evento narrato.
Che dire, penso si sia capito che ho amato questo libro e non vedo l’ora di ritrovare Daniel e Annabelle per immergermi nelle loro nuove vicende.
Anche il titolo è perfetto: questo lupo mi è entrato davvero nel cuore.
Imperdibile per gli appassionati del genere!