Un amore incancellabile – Ritorno

Un amore incancellabile – Ritorno

  • Titolo: Un amore incancellabile – Ritorno
  • Autore: Daniela Tess
  • Editore: Independent Published
  • Pagine: 469

Primo volume di una trilogia, che si ricollega alla trilogia precedente, Un amore proibito, dove protagonista erano Alyce e Lucas.

Qui ritroviamo la coppia e i loro cinque figli, alcuni dei quali ormai adulti e alle prese con i primi batticuori.
 
Ed ecco Eve, bella, dolce, innocente. Tanto simile alla madre. L’incontro con il suo esatto opposto, un uomo bello e scuro di colori, sfrontato, per fama anche dissolto, destabilizza la esistenza facendola scontrare anche con i propri familiari, che le proibiscono di frequentarlo.
Un angelo e il figlio del diavolo, cosa possono avere in comune? Apparentemente, nulla, ma l’amore non conosce regole, se ne infischia delle etichette e anche il diavolo e un Angelo possono condividere una passione incancellabile, faticosamente tenuta a freno.
Questa autrice riesce a trascinarti in epoche lontane senza alcuna difficoltà, grazie alle accurate descrizioni, alla costruzione di personaggi forti, reali, di grande impatto, che conquistano il lettore. Mostra i sentimenti, evoca le emozioni con una profondità tale da fartele vivere in prima persona.
Come nel precedente, mi hanno intrigato molto anche i personaggi secondari, che donano alla storia quel qualcosa in più e destano interesse.
Aspetto il seguito, perché la storia di Eve e Richard merita d’essere vissuta.
 
By Barbara Scotto.

Lascia un commento